mercoledì 4 ottobre 2017

The Other Side of Vietnam- What the guide-books will never tell You - Eng-Ita

Today I sent a review to TripAdvisor looking for some witnesses.
Let's see if the local mafia will manage to infiltrate in that channel too...
I believe travelers need to know the other side of Vietnam


Trip Advisor
The Other Side Of Vietnam
I’ve been terribly assaulted, on the 5th of October 2017, by the owners of the guesthouse Bui Vien 96 in HCMC.
I moved to Hanoi after long months of torture inflicted by the Italian Diplomacy with their careless mishandling of the case, escalated by extend in the involvement of local institutions.

I stayed at the Old Quarter View Hanoi Hostel, from the 04-05-17 till the 02-10-17.

To who is wondering why I was staying at the Old Quarter View Hanoi Hostel for such a long stay, instead to take a private room, the answer is:
I needed to be surrounded by tourists 24/7 in order for me to protect from any other attempts to my "security" like happened in HCMC.

I had to leave because the manager deleted the CCTV records making impossible to catch the thief of my shoes. But this was just the straw that broke the camel's back, other beloved belongings previously stolen returned after I forced them to make their magic’s. Also one of their employees for all the duration of my stay was very keen to give private information about me to other guests. If it is not enough the breach of privacy, he was providing false information, behave that I suspect is related with my Cause, I mean why was he spreading with the guests and the neighborhood a false picture about me and a false reason of my stay if is not to destroy my reputation and my cause?

https://www.change.org/p/mofa-vietnam-sardinia-calling-vietnam

Also I suspect he overcharged me several times but at the request to the manager to show their receipt of payment signed by me, in order for us to check if they match, he refused in a very colored manner. And refused to provide the address for placing the complaint to the company that manages the chain of which they are part of, and ask for a investigation about the serious events.
Since the manager refused to cooperate in a civilized manner. I am now looking for witnesses- anybody have been provided by false information about me and the reason of my long stay, please get in touch with me. My contacts are in Youtube video below:

The location is great just in the middle of old town but not filled with the noise young backpackers. It is clean and tidy but the housekeeping boys should be at school. Be aware girls that they take picture of us while asleep- so if you don't want the picture of your bum in their private FB groups, cover it!
[Yes, lots of group- girls dating western guys, housekeeping and so on... any situation in which the tourist can be caught in the privacy for their amusement.]

Very disappointing experience.

Gemiliana Assorgia

------------------------------------------------------------------

L’altro lato del Vietnam: Quello che le guide turistiche non ti diranno mai.

In modo da poter trovare altri testimoni, oggi ho inviato una revisione a Trip Advisor.
Vediamo se la mafia locale riuscirà ad infiltrarsi anche in quel canale ...
Io credo che i viaggiatori abbiano bisogno di conoscere l'altro lato del Vietnam.

Trip Advisor
L'altro lato del Vietnam
Sono stata molto assalita, il 5 ottobre 2017, dai proprietari della Guesthouse Bui Vien 96 in HCMC.
Mi sono trasferita ad Hanoi dopo lunghi mesi di tortura inflitti dalla Diplomazia italiana con la loro incurante cattiva gestione del mio caso, la quale si e’ poi estesa nel coinvolgimento di alcune istituzioni locali.

Ho alloggiato al Old Quarter View Hanoi Hostel, dal 04-05-17 al 02-10 -17.
A chi si stesse chiedendo della mia permanenza al Old Quarter View Hanoi, per un tale lungo soggiorno, invece che prendere una stanza privata, la risposta è:
avevo bisogno di essere circondata da turisti 24/7 in modo da proteggermi da altri attentati alla mia "sicurezza" come gia’ accaduto ad HCMC.

Sono dovuta andar via perché il manager ha cancellato le registrazioni del CCTV in modo da rendere impossibile l’identificazione del ladro delle mie scarpe. Ma questa era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in precedenza altre mie adorate proprieta’ erano state restituite solo dopo averli messi alle strette.
Inoltre uno dei loro impiegati per tutta la durata del mio soggiorno si era fissato nel dare informazioni private circa la mia persona agli altri ospiti. Se non è abbastanza la rottura di riserbo, stava offrendo informazioni false, comportamento che io sospetto sia connesso con la mia Causa, voglio dire perche' stava spargendo con gli ospiti ed il quartiere un ritratto falso sulla mia persona e una ragione falsa del mio soggiorno se non per distruggere la mia reputazione e la mia causa?

https://www.change.org/p/mofa-vietnam-sardinia-calling-vietnam

Inoltre sospetto che lo stesso impiegato in questione, svariate volte mi abbia fatto pagare piu' del dovuto, ma alla mia richiesta al manager di mostrare le loro ricevute di pagamento firmate da me, in modo da poterle confrontare con le mie e vedere se coincidono, ha rifiutato in modo molto colorato. E rifiutato di fornire l'indirizzo per permettermi di inviare il complain alla società che gestisce la catena della quale loro sono parte, e cosi chiedere un'investigazione a proposito degli eventi di cui sono stati protagonisti.
Siccome il direttore si e’ rifiutato di cooperare in una maniera civilizzata. Ora sto cercando testimoni, chiunque sia stato provveduto di informazioni false su di me o per la ragione del mio lungo soggiorno, per favore si metta in contatto con me. I miei contatti sono nel video di Youtube qui sotto:

L'ubicazione dell’ostello e’ fantastica, giusto nel cuore del centro storico, ma non frequentato da fastidiosi avventurieri. E' pulito ed ordinato ma i ragazzini che si occupano delle pulizie dovrebbero essere a scuola. Ragazze siate consapevoli che loro ci fotografano mentre dormiamo, se non volete che il vostro posteriore finisca in uno dei loro gruppi privati in FB, copritelo!
[Sì, molti gruppi - le ragazze che escono con ragazzi occidentali, gli addetti alle pulizie e così via... Viene riportata qualunque situazione nella quale il turista può essere preso nel riserbo per il loro divertimento.]

Esperienza molto deludente.

Gemiliana Assorgia

Nessun commento:

Posta un commento