mercoledì 1 novembre 2017

Video live Facebook: non arriva la notifica? ecco perchè!

Ciao amici, mi avete chiesto come mai non ricevono più le notifiche quando faccio le dirette video sul profilo Facebook...

Sembra sia dovuto dal fatto che da ieri 31-10-17, Facebook ha inserito una nuova funzione per i video in diretta, se non si clicca il pulsante "Attiva" non ricevete la notifica della diretta, guardate l'immagine che ho pubblicato sul mio profilo

Quindi se non avete visto la sezione con le tre opzioni sotto il video (facebook mostra una sola volta la sezione con le tre opzioni, come nell'immagine che ho pubblicato) se non avete cliccato "Attiva" ovviamente non riceverete la notifica dei miei video in diretta!

Che coincidenza!!! propio ora fb ha inserito queste nuove impostazioni!?
Mannaggia io so che siete in tanti a voler sapere in tempo reale cosa sta accadendo qui...

RIPETO, in altre parole: purtroppo, se voi non avete visto le opzioni sotto il video come nella foto che ho pubblicato sul mio profilo Facebook, non potete farci nulla... non vi verra' piu' comunicato da Fb quando sono in diretta live!

Colgo l'occasione per dire che sto ricevendo moltissimi messaggi, emails ecc, abbiate pazienza, per il momento potrei rispondere in ritardo, purtroppo sta diventando quasi impossibile rispondere a tutti, graziegrazie, siete tantissimi, sappiate che apprezzo il vostro supporto, LOVE

Se conoscete il modo per attivare io per voi, o il modo per attivare voi stessi la notifica per i miei video in diretta, gentilmente, scrivetelo nella sezione commenti, qui sotto, sotto questo video, LOVE

Se mi date una mano per modificare qualche impostazione ve ne sarei grata...

Nessun commento:

Posta un commento