mercoledì 18 ottobre 2017

THE CROSS: Gesu' o Barabba, quando il popolo deve decidere, il linciaggio e' assicurato!

Ho proposto ad un Maestro Italiano, un suo contributo musicale per il mio URLO! di rivendicazione in ESISTENZA, di CARNE SANGUE SPIRITO e ANIMA.

Mi ha risposto in modo molto imbarazzato, non si aspettava quel pugno in pancia. Non si aspettava di venir messo all'angolo, all'improvviso, dover prendere atto di una reazione cosi forte, di rifiuto ad un prezioso pezzo di REALISMO-ESISTENZIALISTA genuino, spontaneo, ricco di contenuto degno di attenzione in quanto stimolanti per la rivendicazione del potere dell'1 come entita' completa, esistente, REALE e CONCRETA

Presumo abbia, come da me auspicato, avuto la spinta per riflettere sul fatto che neanche lui (come tutti gli intellettuali artisti) e' esente da questa programmazione sulla percezione delle masse, e le loro reazioni cosi' ben preanticipate da “Aldous Huxley” in “New Brave World”, all'obbedienza del grande potere che ci governa, reagendo immediatamente con un malessere inspiegabile di disagio fisico, e allontanandosi da una causa (nonostante degna di legittimo supporto sociale) solo per riflesso incondizionato programmato a sua insaputa ad ogni causa che puo' turbare il sistema prestabilito. Tuttavia ha offerto l'uso di qualche sua composizione che ritene appropiata per sottolineare il messagio di questa mia opera esorcizzante, in quanto nonostante tutto sa di essere degna di nota e valore... forse perche' spera che io al contario di lui possa fare qualcosa per cambiare il sistema malato e predatorio in cui facciamo tanta fatica per vivere serenamente in armonia.

Non si aspettava tanta AUTENTICITA' senza paura del giudizio esterno. IO COME una PARTICELLA senza OSSERVATORE che per una volta evito comportamenti scontati, gia' conosciuti, SEGUE SEMPLICEMENTE la SUA NATURA e BALLA CON ESSA IN ARMONIA. Lasciandosi andare nella totale assenza DELLA PAURA del GIUDIZIO. Esponendo in modo molto efficace, senza pudore le ferite mentali che solo una battaglia per l'autoderminazione individuale puo provocare.

L'ha fatto reagire a comando pizzicando le stesse corde che usa la grande cugina di “Fareneith 451”, per allonatanare e denigrare chi potrebbe rivelare i trucchi di controllo alle masse, e liberarli dalla schiavitu' inconsapevole, di cui ogni giorno ne firmiamo il contratto e ne sottoscriviamo tutte le “norme-regole” conferendo il diritto di decidere per le notre vite.

L'ha costretto a guardare l'orrore di cui sono vittima non piu' da quella prospettiva che e' stata preconfezionata dal sistema per proteggere quei funzionari che hanno sbagliato ma dalla cruda realta' dei fatti, le crudeli conseguenze su un individuo puro, la cui unica colpa era l'ignoranza.

Messo in CROCE solo per la sua purezza di intenti. La sua vita lasciata nelle mani virtuali di un popolo che ancora una volta (forse) scegliera' Barabba...

Ti perdono Maestro, perche' non sei consapevole delle tue azioni...

P.S: Non permettero' a questo SISTEMA MALATO e PREDATORIO, di consumare la mia entità, e spingermi all'abbandono del campo da gioco per sfinimento. Il MURO di GOMMA e' una crudele e disumana strategia di annullamento dell'avversario, in quanto mette alla prova la salute mentale della vittima. Questo vile attacco non e' solo psicologico, le ferite si sentono anche fisicamente. Io ammetto ho dato il meglio di me... le risorse sono infinite... continuerò. Ho preso la rincorsa per scontrarmi ingenuamente su quel muro illusorio, per poi finalmente realizzare che tutto quel dolore lo stavo creando io, con la mia sottoscrizione alla remissione dei miei diritti inanielabili a qualcuno che possiede un documento con delle “norme-regole” (non leggi naturali) che possono arrogarsi il diritto di applicare, FORSE semplicemente perche' il popolo ha paura di contestarle?

Nessun commento:

Posta un commento