giovedì 28 settembre 2017

Vietnam: 12 mesi di calvario. Diplomatici e mondo globalizzato (Video)

Dodici mesi della mia preziosa vita... vivere migrando da un’ostello all’altro, mentre cerco disperatamente di ottenere legittima attenzione adeguata e rivendicare i miei diritti inalienabili.

Tanti amici e conoscenti sul web, forse, pensano che io stia semplicemente facendo una lunga e divertente vacanza di relax in Vietnam... niente di più falso!


Alcuni hanno avuto modo di incontrarmi, di persona e tramite web, conoscono bene il disgustoso calvario al quale mi stanno sottoponendo, è solo in virtù di valore comune come la correttezza per tutti gli individui, al contrario di altri sono stanca di lamentarmi, ho deciso di agire in modo concreto opponendomi ai soprusi con interessi lobbistici, di cui rifiuto il modus operandi che questi pseudo-diplomatici applicano in modo disumano e senza scrupoli.

Visto che viviamo in un mondo globalizzato dove siamo incentivati e meglio costretti ogni giorno a viaggiare e portare le nostre risorse all’estero (unico modo per dare loro ragione di esistere), rivendichiamo il diritto inalienabile di essere trattati come individui (esseri viventi NON merce di scambio) liberi degni di onore rispetto e compassione.

Evitiamo di fare il loro gioco assumendo il ruolo di pedine (a loro indispensabili) per i loro giochi di potere e predazione.

Chiedo aiuto per la mia, e nostra causa, al posto mio potreste esserci voi! pensateci per un attimo... vorrei parlare con il governo locale, vi prego firmate la petizione, così finalmente potrò porre fine a questa luuuunga “vacanza” e tornare alla mia vita, anche se dopo questa esperienza devo ammettere che il mio modo di percepire il mondo in cui viviamo è completamente cambiato...
https://www.change.org/p/mofa-vietnam-sardinia-calling-vietnam

Nessun commento:

Posta un commento