domenica 26 novembre 2017

TANTI CHIEDONO, COME POSSO AIUTARTI? ecco come fare!

Ciao care Amiche, ciao cari Amici, ricevo tanti messaggi... mi si chiede cosa possono fare per me, come possono offrire un loro supporto... ho risposto tantissime volte in chat, emails, tramite video, ecc ecc... purtroppo è diventato molto difficoltoso rispondere ad ognuno di voi, ripetere tante volte le stesse risposte. Nelle mie condizioni è diventato molto pesante. Ho pensato di creare questo post, in questo modo rispondo a tutti, ringraziando con il Cuore!


Ho contattato piùpiù volte per mesi e mesi, tutti gli indirizzi che trovate qui sotto, nessuno di loro fornisce spiegazioni trasparenti rimanendo nel vago, mi tengono in attesa con la musichetta (guardate i mie i video), oppure riattaccano la chiamata, in tanti casi evitano di rispondere alle emails.

Quando vengono contattati rispondono dicono che non possono fornire informazioni per tutelare la mia privacy (FALSO), autorizzo chiunque a chiedere informazioni sul mio caso, contattate questi numeri sotto elencati, AVETE LA MIA AUTORIZZAZIONE. Poi dicono in modo molto pinocchio, che mi stanno fornendo tutto il supporto necessario (FALSO), mentre ho documentato (con numerosi video) il contrario. Provate anche voi? contattate numeri e/o indirizzi, sono mesi e mesi che ci provo... forse con il vostro aiuto posso avere qualche spiegazione in più...

Quando si contattano questi indirizzi o numeri, cosa chiedere?
a) Morivi per la detenzione
b) Perchè le viene impedito di effettuare la denuncia?
c) Perchè le viene fornito il pasto solo una volta al giorno alle 15:30?
d) Quando viene liberata

Per chi volesse aiutarmi CONCRETAMENTE ho scritto una "lista di azioni costruttive di supporto":

1) Chiamare Ambasciata del Vietnam a Roma e chiedere:
Indirizzo ufficiale del Ministro Affari Esteri Pham Binh Minh, in modo che possa intercedere direttamente con lui, per esporre il mio caso.

2) Manifestare la vostra preoccupazione per la mia vita, esprimere il vostro dissenso riguardo al comportamento deplorevole perpetrato dai funzionari diplomatici italiani in terra vietnamita.
Chiedere per cortesia di favorire protezione diplomatica necessaria per illustrare ed espletare la mia vicenda.
- Via di Bravetta, 156, 00164 Roma RM, Italy
- 9AM–1PM , 2:30–5PM
- Phone: (+39) 06 6616 0726

3) Chi parla inglese può chiamare o scrivere per chiedere direttamente le stesse cose al MOFA
(minister of Foreign Affairs Vietnam)
Ministre des affaires etrangeres
Phan Binh Minh 1 Ton That Dam Street Ba Dinh district Ha- Noi Vietnam
- Banbientap@mofa.gov.vn

4) Chiamare I carabinieri e chiedere come posso incontrare il loro rappresentante nell'Ambasciata d'italia in Hanoi per consegnare il mio esposto senza espormi a nessuno dei criminali che io sto denunciando.
- www.carabinieri.it

5) Chiamare o scrivere alla sede dei Diritti Umani a Bangkok (http://bangkok.ohchr.org/) per denunciare i soprusi di cui sono vittima (ho già scritto ma non hanno risposto). Presumo che la vittima stessa di certi soprusi non può denunciare in prima persona, devono esserci altre persone a farlo altrimenti non ha senso? Non so questo è ciò che mi e' sembrato di capire, visto che non rispondono...
- ohchr.bangkok@un.org questo è l'indirizzo website dell'associazione.
- andrel@un.org. Ho scritto a questo indirizzo che mi era stato indicato come responsabile diretto da contattare, ma nessuno ha risposto.

6) Chiamare o scrivere Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
Piazzale della Farnesina, n.1, 00135 Roma
- Centralino: (+39) 06.36911

7) Chiamare Ufficio Assistenza Cittadini all”estero DIGIT4
(+39) 0636912907

8) Chiamare Per informazioni e segnalazioni sulle attività del Ministero
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Telefono U.R.P.: (+39) 06.3691.8899 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 15.30
- Fax (+39) 06.3236210

9) Chiamare o scrivere l’Ambasciata d'Italia ad Hanoi
La sede dell'Ambasciata d'Italia e della Residenza dell'Ambasciatore ad Hanoi 9
- tel. (+84)-04-38256256/fax. (+84)-04-38267602 - Le Phung Hieu, Hoan Kiem, HANOI
- Cellulare di EMERGENZA: (+84) 090 3430950 (da contattare esclusivamente in caso di emergenze durante gli orari di chiusura degli Uffici dell'Ambasciata, inclusi sabato, domenica e giorni festivi)
- E-mail generale: ambasciata.hanoi@esteri.it
- PEC (Posta elettronica certificata): amb.hanoi@cert.esteri.it

10) Chiamare o scrivere, Embassy of Vietnam in Rome, Italy
Represented: Vietnam
Country Located in: Italy
City: Rome
Address: Via di Bravetta, 156 00164 ROMA – ITALIA
- Phone: (+39) 06.66160726; (+39) 06.66166157
- Fax: (3906) 854 3223; (3906) 854 3235
- Website: www.vnembassy.it/
- Email: vnemb.it@mofa.gov.vn
Office hours: Monday-Friday 8:30 a.m. to 5:30 p.m

11) Delegation of the European Union to Vietnam
Postal address:
24th floor, West wing, Lotte Center Hanoi
54 Lieu Giai street, Ba Dinh district, Hanoi
- Telephone: (+84) 24 3941 0099
- Fax: (+84) 24 39461701
- Email: Delegation-vietnam@eeas.europa.eu

12) Ministero Affari Esteri Vietnam
- http://www.mofa.gov.vn/vi/
- Email: Banbientap@mofa.gov.vn

13) Luogo dove sono detenuta (contro la mia volontà):
General information about the Center for Social Protection I Hanoi
Name of the unit: Social Protection Center
Address: Dong Dau hamlet, Duc Tu commune, Dong Anh district, Hanoi
- http://solaodong.hanoi.gov.vn/trung-tam-bao-tro-xa-hoi-i-ha-noi
- Phone: 043.8800052 - 043.9611543 Fax: 0439617215
- Email: ttbtxh1_soldtbxh@hanoi.gov.vn

SE TI VIENE IN MENTE ALTRI MODI PER AIUTARE LA CAUSA, SCRIVILO QUI SOTTO CON UN COMMENTO, GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento